top of page

Convocazione assemblea Gruppo giovani imprenditori



Gentili associate/i,

ll Vostro impegno è di particolare importanza in questo momento di ripartenza della nostra economia.

Anche per questo la nostra organizzazione intende favorire la costituzione di un nuovo gruppo dirigente del movimento GIOVANI IMPRENDITORI, che sappia interpretare e rappresentare al meglio le esigenze del settore.

A questo fine, ed ai sensi dell’art. 10 dello Statuto Associativo, gli associati di APA Confartigianato aventi le caratteristiche sotto riportate sono convocati in Assemblea il giorno:


LUNEDI’ 14 SETTEMBRE ALLE ORE 20.00

PRESSO LA SEDE APA DI MONZA, in VIALE G. B. STUCCHI 64

per discutere e deliberare in merito al seguente ordine del giorno:

1) Relazione sulle attività e sui programmi associativi del quadriennio 2020-2024;

2) Elezione del Consiglio del Gruppo Giovani Imprenditori.


I candidati all’elezione nel Consiglio del Gruppo dovranno presentare la propria candidatura, presso la Segreteria degli Organi Sociali di APA CONFARTIGIANATO IMPRESE MILANO MONZA E BRIANZA – Viale Jenner 73 – MILANO – Sede operativa Viale G.B. STUCCHI 64, Monza inviando una mail a: segreteria.organi@apaconfartigianato.it con una breve presentazione firmata e corredata del documento di identità, entro il 7 settembre 2020.


  • Ai sensi dell’art. 4 dello Statuto, l’esercizio dei diritti associativi spetta agli associati regolarmente iscritti e in regola con il versamento dei contributi associativi dovuti alla data della convocazione dell’Assemblea

  • Il diritto di voto e l’eventuale candidatura possono essere espressi dagli imprenditori under 40 (titolari, soci e collaboratori): compimento del 40esimo anno di età fino al giorno successivo alla data di assemblea

  • Non sono ammesse deleghe a terzi.


Distinti saluti


Il Segretario Generale Il Presidente

Enrico Brambilla Giovanni Barzaghi

bottom of page