Arcore, Contributo a fondo perduto per le microimprese del territorio

Un aiuto concreto per le attività economiche artigianali e commerciali che hanno sofferto durante l’emergenza COVID. Questo il cuore dell’Avviso pubblicato dal Comune di Arcore per sostenere le microimprese commerciali di dettaglio di vicinato, della somministrazione al pubblico di alimenti e bevande, del piccolo artigianato di servizio con sede operativa nel territorio del Comune di Arcore e del commercio ambulante non alimentare operante su posteggio del mercato di Arcore (piazza S. Pertini), appartenenti ai settori colpiti dall’attuale crisi economico-finanziaria, mediante la concessione di un bonus una tantum a fondo perduto.

Le domande di agevolazione dovranno essere inviate a mezzo PEC all’indirizzo comune.arcore@pec.regione.lombardia.it oppure con la consegna del cartaceo presso l’URP – Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Arcore sito in Largo Vela, 1/M.te Grappa, 3 - lunedì 8.30-12.30 / 15.30-17.00, da martedì a venerdì 8.30-12.30, sabato 8.45-11.45.

Sarà possibile presentare domanda dal 28.07.2020 al 08.09.2020.

Esclusivamente per informazioni: commercio@comune.arcore.mb.it