APA Confartigianato incontra il Consigliere Regionale Marco degli Angeli

Faccia a faccia per parlare del futuro e delle prospettive delle piccole-medie Imprese del territorio. Questo il focus dell’incontro tra Giovanni Barzaghi, Presidente APA Confartigianato Imprese Milano Monza e Brianza e il Consigliere Regionale Marco degli Angeli, ospite nella sede dell’Associazione.

Oltre a confrontarsi sulla difficile situazione delle aziende all’indomani dell’Emergenza Coronavirus, APA Confartigianato e il consigliere di Regione Lombardia hanno fatto il punto sui bandi regionali per imprese e start-up, mettendo in luce punti di forza e debolezze. Le parti hanno sottolineato l’importanza di dare supporto e certezze a chi fa business, ribadendo la necessità di politiche di sostegno al mondo del lavoro.