top of page

Convenzione con FCA FIAT CHRYSLER AUTOMOBILES



È disponibile l’offerta per l’acquisto dei veicoli commerciali del marchio Fiat Professional e delle autovetture dei marchi Alfa Romeo, FIAT, JEEP, Lancia e Abarth per le imprese associate.

Entrano da oggi in Convenzione anche la nuova FIAT PANDA Hybrid, sulla quale viene applicato uno sconto del 20,0% rispetto al prezzo di listino, e la nuova ALFA ROMEO Giulietta New con una riduzione del 17%.

Le condizioni per altri modelli di autovetture e per i veicoli commerciali prevedono con sconti che arrivano, per veicoli in pronta consegna, fino al 27% su FIAT Tipo e su FIAT 500L, fino al 34% su ALFA ROMEO Giulia e Stelvio (versioni 2019), fino al 30,5% su JEEP Grand Cherokee.

Per quanto riguarda i veicoli commerciali, le riduzioni arrivano fino al 39% applicato per l’acquisto di DUCATO, DOBLO' CARGO e FIORINO (versioni Easy Pro).

Per usufruire dei vantaggi della Convenzione gli associati devono consegnare, all’atto della prenotazione del veicolo, copia della tessera Confartigianato oppure una lettera su carta intestata dell’Associazione territoriale comprovante la situazione associativa per l’anno in corso.

bottom of page