Convenzione 2020 con FORD Italia in favore delle imprese associate.

È stata aggiornata l’offerta in favore delle imprese associate relativa all’acquisto delle autovetture e dei veicoli commerciali del marchio FORD.

In particolare sono ulteriormente migliorati gli sconti previsti per l’acquisto dei veicoli commerciali FORD, con riferimento al Nuovo Transit V363 sul quale, nella versione Van e Van Doppia Cabina, la riduzione applicata raggiunge il 42%, al Transit Custom MCA V362 (riduzione del 34,6%), al Ranger P375 (riduzione del 24,3%).

Inoltre sono disponibili i nuovi modelli Transit e Tourneo (trasporto passeggeri) con motorizzazione Plug-In Hybrid con sconti fino al 17,0%.

Sono confermate le riduzioni sulle autovetture, con percentuali del 27% applicata sui modelli S-Max e Galaxy, del 24% su Mondeo, del 20% sulla nuova versione della Kuga, e del 18% sui nuovi modelli Explorer e Puma.