Ripresa in sicurezza

È stato presentato ieri in Prefettura il nuovo spazio web dedicato alla ripresa in sicurezza dove, in aggiunta agli approfondimenti normativi, sono pubblicate le schede di autovalutazione generali e di settore:

La pagina in continuo aggiornamento riporterà a breve anche i dati dell'indagine statistica derivante dai dati del portale avviato per gli Enti di controllo, utilizzato per la programmazione degli interventi ispettivi: ATS/Ispettorato del Lavoro/Polizia/Carabinieri/Vigili del Fuoco.

I controlli al momento hanno registrato un buon livello di adeguamento, solo il 3% delle imprese ha presentato irregolarità di applicazione protocollo.

La Prefettura aprirà anche un canale mail dedicato per raccogliere osservazioni, suggerimenti e rispondere ai quesiti applicativi.