Torna il “Premio Impresa e Lavoro” indetto dalla Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi.
Il concorso, arrivato alla sua terza edizione, è un riconoscimento con premi a Imprese e Lavoratori dipendenti, che si siano distinti per la loro longeva e pluriennale attività svolta a favore dello sviluppo del sistema socioeconomico del territorio.
Per quanto riguarda la categoria Imprese, possono partecipare al bando:
le Imprese aventi sede legale e/o unità operativa nei Comuni della Città Metropolitana di Milano o delle province di Monza e Brianza e di Lodi, iscritte al Registro Imprese/Repertorio Economico Amministrativo della Camera di commercio;
in regola con il pagamento del diritto camerale;
che svolgono ininterrottamente attività sul territorio dei Comuni della Città Metropolitana di Milano o delle province di Monza e Brianza e di Lodi da almeno 20 anni.
Possono partecipare anche le Imprese già cessate, purché l'attività non sia cessata prima del 31/12/2017, se dimostrano di essere state in possesso dei suddetti requisiti durante lo svolgimento dell'attività.
Per la categoria Lavoratori, invece,
Può partecipare al bando il lavoratore dipendente che presta o abbia prestato servizio ininterrotto per almeno 20 anni (ridotti a 15 per i lavoratori dipendenti che abbiano ricoperto effettivi carichi dirigenziali), presso la medesima impresa o ramo d'impresa o associazione rappresentativa di interessi economici, aventi sede legale e/o unità operative nei Comuni della Città Metropolitana di Milano o delle province di Monza e Brianza e di Lodi, iscritte al Registro Imprese della Camera di commercio.
Ciascuna impresa o Associazione può presentare al massimo 10 domande di partecipazione per i propri dipendenti.
Bando e regolamento
Guida alla compilazione
La presentazione delle domande è possibile fino al 7 settembre 2020.
La partecipazione al concorso e alla premiazione è totalmente gratuita. La premiazione si svolgerà presso il Teatro alla Scala di Milano, in data da definirsi.