Dal 1 luglio in vigore l’Ecobonus 110%

Ormai non manca molto, ma tanto è ancora da capire. Dal 1° luglio, infatti, sarà possibile iniziare i lavori di efficientamento energetico e messa in sicurezza antisismica che usufruiscono della detrazione maggiorata al 110%, ma quasi sicuramente le regole del nuovo Ecobonus cambieranno in itinere. I meccanismi del Superbonus, infatti, sono regolati dal Decreto Rilancio che non è ancora stato convertito in legge.

Nell’attesa, Confartigianato ha strutturato dei webinar tecnici per fornire tutti i chiarimenti possibili e gli aggiornamenti alle imprese del settore edile e ai condomini e ai privati interessati agli interventi previsti.

Le slide sono già disponibili al download nell’Area riservata per i tesserati; accedi qui

Milano - Viale Jenner, 73

Monza - Viale G.B. Stucchi, 64