Webinar CATAS - Le superfici ai tempi del coronavirus e analisi dei rischi per il settore arredo

Continua la collaborazione tra APA Confartigianato MI MB e CATAS, polo d'eccellenza per il settore legno e arredo, ente certificatore con un laboratorio che si occupa di prove, analisi e test sui prodotti.

Nel prossimo periodo sono previsti due incontri rivolti alle aziende del settore legno-arredo: Le superfici antibatteriche: test e valutazioni di efficacia 11 giugno alle ore 14:00 Incentivate dalla situazione corrente, molte imprese stanno ricorrendo a superifici con funzionalità antibatteriche e antimicrobiche; è però necessario valutare l'efficacia di tali trattamenti: durante il seminario verranno affrontati i metodi di prova e le analisi dei risultati con la dott.ssa Elena Conti, responsabile Sezione Microbiologia CATAS La partecipazione è gratuita previa iscrizione al seguente link. Il webinar si terrà attraverso piattaforma Teams. Analisi dei rischi per il settore arredo 18 giugno alle ore 14:00 La complessità dei manufatti cresce ma rimane sempre l'obbligo per le imprese di immettere sul mercato solo prodotti sicuri; nel dialogo tra gli esperti di CATAS e gli innovation manager di Manifaktura si affronterà l'analisi dei rischi nel settore arredo. Qui il programma La partecipazione è gratuita previa iscrizione al seguente link. Il webinar si terrà attraverso piattaforma Teams.