Inziativa con BCC Barlassina

La nostra Associazione ha avviato con la Banca di Credito Cooperativo di Barlassina una collaborazione attiva con soluzioni di credito agevolato riservate alle imprese associate. Sono operazioni di finanziamento a breve termine (24 mesi con 6 mesi di preammortamento) a condizioni di tasso (1.5 %) tra le più contenute sul mercato bancario/finanziario corrente.

Le richieste – come genericamente avviene per tutte le operazioni credito – sono sottoposte all’esame istruttorio dell’istituto che si pronuncerà sull’ammissibilità delle domande. Nel processo valutativo verrà comunque considerata anche la conoscenza e sperimentazione che la nostra Associazione ha maturato con l’azienda richiedente.

Per chiarimenti e informazioni credito@apaconfartigianato.it