Rimborsi per approvvigionamento DPI

Al via Impresa SIcura, bando che punta a sostenere la continuità, in sicurezza, dei processi produttivi delle imprese di qualunque dimensione, operanti in Italia.

Il bando consente di ottenere il rimborso delle spese sostenute dalle aziende per l’acquisto di dispositivi ed altri strumenti di protezione individuale finalizzati al contenimento e il contrasto dell’emergenza epidemiologica COVID-19, in particolare per l’acquisto di:

• mascherine filtranti,

• chirurgiche, FFP1, FFP2 e FFP3;

• guanti in lattice, in vinile e in nitrile;

• dispositivi per protezione oculare;

• indumenti di protezione quali tute e/o camici;

• calzari e/o sovrascarpe;

• cuffie e/o copricapi;

• dispositivi per la rilevazione della temperatura corporea;

• detergenti e soluzioni disinfettanti/antisettici.

Dall’11 maggio apertura dello sportello per prenotare i fondi, previa attivazione delle credenziali di accesso al portale.

Scarica la scheda del bando

Milano - Viale Jenner, 73

Monza - Viale G.B. Stucchi, 64