Proroga premio impresa e lavoro


La scadenza del premio Impresa e lavoro della Camera di commercio Milano, Monza Brianza e Lodi è stata prorogata dal 31 marzo 2020 al 30 aprile 2020.

La cerimonia di premiazione si terrà al Teatro alla Scala di Milano il 7 giugno 2020


Categoria imprese Possono partecipare al bando le Imprese:

  • aventi sede legale e/o unità operativa nei Comuni della Città Metropolitana di Milano o delle province di Monza e Brianza e di Lodi, iscritte al Registro Imprese/Repertorio Economico Amministrativo della Camera di commercio;

  • in regola con il pagamento del diritto camerale;

  • che svolgono ininterrottamente attività sul territorio dei Comuni della Città Metropolitana di Milano o delle province di Monza e Brianza e di Lodi da almeno 20 anni.

È richiesto il possesso dell'anzianità minima di attività di 20 anni alla data del 31/12/2019; possono partecipare anche le imprese già cessate, purché l'attività non sia cessata prima del 31/12/2017, se dimostrano di essere state in possesso dei suddetti requisiti durante lo svolgimento dell'attività.

Categoria lavoratori: Ciascuna impresa o Associazione può presentare al massimo dieci (10) domande di partecipazione per i propri dipendenti. Può partecipare al bando il lavoratore dipendente che:

  • presta o abbia prestato servizio ininterrotto per almeno 20 anni, ridotti a 15 per i lavoratori dipendenti che abbiano ricoperto effettivi carichi dirigenziali, presso la medesima impresa o ramo d'impresa o associazione rappresentativa di interessi economici, aventi sede legale e/o unità operative nei Comuni della Città Metropolitana di Milano o delle province di Monza e Brianza e di Lodi, iscritte al Registro Imprese della Camera di commercio.

Il servizio del dipendente sarà considerato ininterrotto anche qualora l'impresa o l'associazione abbia subito nel tempo delle modifiche (quali ad esempio cessioni di rami aziendali, incorporazioni, fusioni) nonché nei casi di interruzione per malattia, maternità ed adempimento degli obblighi militari. Il possesso dell'anzianità minima di servizio è richiesto alla data del 31/12/2019. Possono partecipare anche i lavoratori dipendenti che hanno cessato il proprio rapporto di lavoro in data successiva al 31/12/2017, se dimostrano di aver maturato, durante il periodo lavorativo, i requisiti sopra indicati.

Per partecipare al bando "Premio Impresa e Lavoro 2020", la domanda deve essere compilata e inviata esclusivamente in modalità telematica attraverso la piattaforma Easybando, complete dei documenti previsti come da Regolamento.

Saranno considerate negative le domande di partecipazione incomplete o mancanti della documentazione richiesta dal regolamento.

Scarica il regolamento

Consulta la guida operativa

News recenti
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Instagram Social Icon
  • YouTube Social  Icon
 

Milano - Viale Jenner, 73

Monza - Viale G.B. Stucchi, 64

email: apa@apaconfartigianato.it

pec: segreteria.apa@servia.telecompost.it

Copyright © 2017 | APA Confartigianato Imprese Milano Monza e Brianza | Milano viale Jenner, 73 | Monza viale G.B. Stucchi, 64 | Tel. 039 36321 | apa@apaconfartigianato.it C.F. 85007610158