Regione Lombardia dal 2 aprile al via il bando per l'adozione di piani aziendali di Smart Worki

L’avviso è finalizzato alla promozione nelle imprese lombarde dello smart working di un modello organizzativo che consente una maggiore flessibilità per quanto riguarda il luogo e i tempi di lavoro. Adottare piani di smart working consente di incrementare la produttività e aumentare il benessere di lavoratori e lavoratrici. L’Avviso è rivolto ai datori di lavoro, iscritti alla Camera di Commercio o in possesso di partita IVA, con almeno 3 dipendenti, per · Azione A: servizi di consulenza e formazione finalizzati all’adozione di un piano di smart working con relativo accordo aziendale o regolamento aziendale approvato e pubblicizzato nella bacheca e nella intranet aziendale · Azione B: acquisto di “strumenti tecnologici” per l’attuazione del piano di smart working Le attività dovranno essere svolte esclusivamente presso sedi operative o di esercizio lombarde. Le domande potranno essere presentate a partire dal 2 aprile 2020 fino al 15 dicembre 2021.

Allegato testo integrale del bando

Milano - Viale Jenner, 73

Monza - Viale G.B. Stucchi, 64