Accordo con TAMOIL per l’acquisto di carburanti e lubrificanti

È disponibile la Convenzione con Tamoil Italia, attraverso la quale le imprese associate possono acquistare carburanti e lubrificanti a prezzi scontati, oltre ad usufruire dei vantaggi organizzativi e fiscali della carta carburante mycard Tamoil e dei BCE-Buoni Carburante Elettronici Tamoil.

In particolare, la mycard Tamoil Corporate, oltre ad avere i vantaggi tipici delle carte carburante (servizio di fatturazione elettronica, pagamento posticipato, sicurezza nelle transazioni), non ha costi fissi di emissione e gestione e permette alle imprese associate di usufruire di una riduzione di 3 centesimi al litro rispetto al prezzo alla pompa per l’acquisto di benzina, gasolio e GPL presso i 1300 punti della rete distributiva Tamoil. La mycard Tamoil Corporate è utilizzabile anche presso 300 Stazioni della rete Q8 e 30 Stazioni della reta autostradale ENI-SarniOil.

Per quanto riguarda i buoni carburante BCE Tamoil, è previsto uno sconto dell’1% in favore delle imprese associate per acquisti di importo minimo pari a 1.000 Euro. I BCE sono fiscalmente deducibili e possono essere utilizzati per erogare benefit o omaggi ai clienti ed ai propri collaboratori. Per effettuare gli ordini è necessario utilizzare la modulistica allegata.

E’ disponibile anche la versione dei BCE Tamoil per i privati, acquistabili anche dagli associati ANAP e ANCOS. In questo caso l’acquisto è esclusivamente tramite la pagina dedicata del sito internet www.tamoil.it previa registrazione ed inserimento del codice: CONFARTAMOIL2020. Gli sconti previsti sono pari all’1,60% per l’acquisto di BCE di importo fino a 195,00 Euro ed al 2,10% per acquisti pari o superiori a 200,00 Euro.