È stata aggiornata l’offerta relativa all’acquisto dei veicoli commerciali Fiat Professional e delle autovetture dei marchi Alfa Romeo, FIAT, JEEP, Lancia e Abarth da parte delle imprese associate.
In particolare, per quanto riguarda i veicoli commerciali, sono arrivati al 39% gli sconti applicabili sia sul DUCATO, sia sulle versioni “Easy Pro” di FIORINO e di DOBLO’ Cargo. Inoltre per i veicoli in pronta consegna presso le concessionarie sono previsti degli extra-sconti.
Per le autovetture, sono migliorati gli sconti per la maggior parte dei modelli, ed in particolare:
per il marchio FIAT, la riduzione applicata è del 23% sull’acquisto della PANDA, del 21% sui modelli 500, 500L, 500Living e TIPO, mentre sulla 500X lo sconto è del 20%. È previsto un extra-sconto del 2% per alcune versioni;
per il marchio ALFA ROMEO, la riduzione arriva fino al 32% su GIULIETTA per vetture in pronta consegna, ed al 28% su GIULIA e STELVIO sempre per vetture in pronta consegna (14% su Giulia New e Stelvio New edizione 2020);
per il marchio JEEP, lo sconto previsto dalla Convenzione è del 26,5% sul GRAND CHEROKEE (in caso di permuta), del 23,5% su COMPASS (per vetture in pronta consegna ed in caso di permuta - lo sconto arriva al 26% per motorizzazioni diesel 2.0 con cambio automatico), del 22,5% su RENEGADE (per vetture in pronta consegna ed in caso di permuta).
Per usufruire dei vantaggi della Convenzione gli associati devono consegnare, all’atto della prenotazione del veicolo, la tessera Confartigianato.