Accordo con EPSON per l’acquisto dei registratori di cassa telematici

È stata firmata la convenzione con EPSON Italia, marchio leader a livello internazionale nella fornitura di prodotti, applicazioni e servizi per il business.

Confartigianato ha sottoscritto un accordo perché le imprese associate possano usufruire di condizioni agevolate d’acquisto del registratore telematico modello Epson FP-81II RT, oltre alle analoghe proposte già in essere, in vista del termine ultimo (30 giugno 2020) entro il quale le imprese che effettuano cessione di beni o prestazione di servizi hanno l’obbligo di dotarsi del nuovo strumento per l’invio dei corrispettivi telematici e l'emissione del documento commerciale (ex scontrino fiscale).

I soci Confartigianato beneficiano così di uno sconto superiore al 40% rispetto al prezzo di listino, comprensivo del servizio di assistenza on site.

Per l’acquisto di un registratore telematico è sempre disponibile un credito di imposta pari al 50% della spesa sostenuta, con un massimo di 250,00 euro.