L’accordo con Volkswagen per l’acquisto in promo dei veicoli commerciali

È stata rinnovata anche per il 2020 la convenzione con Volkswagen Group Italia per l’acquisto dei veicoli commerciali, sia nelle versioni trasporto merci, sia in quelle trasporto persone, a condizioni economiche di particolare favore.

Sono compresi nell’offerta tutti i modelli e allestimenti dei veicoli commerciali Volkswagen, dal compatto CADDY al grande CRAFTER, compreso il TRANSPORTER e le versioni trasporto persone come il CARAVELLE ed il MULTIVAN, oltre alle versioni speciali CALIFORNIA ed il nuovo GRAND CALIFORNIA.

A titolo esemplificativo lo sconto applicato per l’acquisto del Pick Up AMAROK è del 18%, mentre sul CRAFTER versioni Van e Telaio la riduzione arriva al 30%.

È previsto uno sconto del 15,5% anche sul e-Crafter, il primo veicolo commerciale Volkswagen a trazione completamente elettrica.

Per usufruire degli sconti, le imprese associate devono consegnare alla Concessionaria Volkswagen copia della tessera associativa 2020.

Milano - Viale Jenner, 73

Monza - Viale G.B. Stucchi, 64