Fino al 40% di sconto per gli associati sui veicoli Ford

La nostra Associazione ha sottoscritto con Ford un accordo per offrire agli Associati le migliori condizioni per l’acquisto a prezzo scontato dei veicoli commerciali; lo sconto riservato alle imprese arriva fino al 40% del prezzo di listino del veicolo. L’offerta ha valore per i contratti sottoscritti entro il 31 dicembre 2020; per poter usufruire delle speciali condizioni di trattamento, l’impresa dovrà, all’atto della prenotazione del mezzo, consegnare alla Concessionaria una copia della tessera Confartigianato.

Milano - Viale Jenner, 73

Monza - Viale G.B. Stucchi, 64