Aperto il Congresso Associativo

È ufficialmente aperto il XVI Congresso Associativo di APA Confartigianato Imprese: un rinnovato impegno per l’Organizzazione a disegnare il proprio profilo rappresentativo con uomini e programmi.

Il Congresso è il momento in cui a partire da categorie e territori, attraverso la definizione delle rispettive consulte, si arriva a insediare il nuovo gruppo dirigente.

Le tante assemblee in programma sono una straordinaria occasione per dare spazio e voce agli imprenditori associati per gettare le basi e dare forma al nuovo indirizzo associativo.

«Il Congresso assume un significato particolare perché sarà l’occasione di analizzare le tante attività intraprese e ripensare il ruolo associativo – ha spiegato durante l’apertura dei lavori il Presidente Giovanni Barzaghi - Il filo conduttore che deve accompagnare questo momento di rinnovo rimane sempre la rappresentanza, la difesa e la tutela delle nostre realtà imprenditoriali e la consapevolezza che il nostro apporto è in continuo divenire»

Le prime assemblee riguarderanno le categorie e si terranno tutte nella sede provinciale di Monza (viale G.B. Stucchi, 64)

Scarica il calendario

Milano - Viale Jenner, 73