Workshop di marketing e comunicazione nell’era del digital

Il Gruppo Giovani Imprenditori di APA Confartigianato e le imprese della macroarea ovest di Barlassina, Cesano, Meda e Seveso organizzano, in collaborazione con il dott. Matteo Busnelli, esperto di creatività, brand marketing, comunicazione e tecnologia, il workshop “ La rivoluzione digitale e le imprese: metodologia e strategia di marketing e comunicazione”.

Con questa sessione di incontri, si cercherà di offrire agli imprenditori un approccio metodologico che aiuti ciascuno a creare una strategia di marketing e comunicazione adeguata e su misura.

Sarà un’ ottima occasione per iniziare a ripensare la propria azienda e attività in un’ottica più attuale al passo con i tempi, con la possibilità di sperimentare da subito quanto appreso attraverso casi reali e concreti.

La partecipazione è aperta a tutti, ma i posti sono limitati pertanto chi volesse aderire dovrà inviare la presente scheda di iscrizione al più presto.

Scarica il flyer

Milano - Viale Jenner, 73