Trasporti eccezionali: guida all'utilizzo del nuovo portale Anas Teweb

Confartigianato Trasporti informa che dal prossimo 8 di ottobre l’attuale portale trasporti eccezionali (TEWEB) verrà sostituito da una nuova versione con un layout più moderno e più facilmente accessibile anche da dispositivi mobili.

L’indirizzo per accedere a TEWEB resta sempre lo stesso, così come non sarà necessario modificare USERNAME e PASSWORD.

Tutte le informazioni già registrate sul vecchio portale saranno disponibili anche nel nuovo TEWEB.

In allegato si invia una versione aggiornata della guida all’utilizzo (manuale clienti) per le imprese e per gli intermediari (Associazioni, Agenzie, ecc…) che si invita ad inoltrare anche agli associati interessati.

Per l’aggiornamento è prevista la chiusura del sistema, riprogrammata, dalle ore 8 circa di lunedì 7 ottobre e la riapertura è prevista alle ore 13 circa di giovedì 10 ottobre.

Anas si scusa per l'eventuale disagio e resta a disposizione degli utenti.

Manuale clienti - Versione aggiornata

Milano - Viale Jenner, 73