Convegno Confartigianato Autoriparazione Giovedì 5 settembre 2019

Giovedì 5 settembre alle ore 19 presso la nostra sede di Monza si terrà l’evento Confartigianato Motori Cocktail party. Confartigianato Autoriparazione coglie l’occasione di tale momento per organizzare nello stesso pomeriggio un convegno nazionale incentrato sui temi di maggiore interesse e attualità riguardanti l’autoriparazione e sulle future prospettive del comparto, al quale interverranno i vertici della categoria. Il convegno si terrà: GIOVEDÌ 5 SETTEMBRE ALLE ORE 14:00 presso la Sala congressi di APA Confartigianato in v.le G. B. Stucchi, 64 a Monza Sarà un momento particolarmente qualificante per fare il punto sull’attività dell’intero comparto, con un focus a 360 gradi che toccherà tutte le articolazioni settoriali e che fornirà utili spunti di approfondimento e di dibattito per la crescita della categoria.

Sono invitati tutti gli associati della categoria autoriparazione che potranno poi trattenersi al citato Cocktail Party sempre all’interno della sede dell’Associazione.

Per confermare la partecipazione, occorre mandare una mail a: categorie@apaconfartigianato.it