Candidature Pitch Movimento Donne Impresa

In vista della prossima Convention annuale del Movimento Donne Impresa, la Giunta nazionale ha proposto per la serata del 23 settembre pv un’attività di pitch al fine di valorizzare e far conoscere le innumerevoli imprese femminili di eccellenza (intesa come design, innovazione, eccellenza artigiana di prodotto e di servizio).

La serata sarà la cornice ideale dove presentare un prodotto speciale della propria azienda o un progetto da far conoscere anche per trovare potenziali collaborazioni con altre imprese.