Bando Europeo per la costituzioni di Reti per l'export

Ready2Net è un progetto cofinanziato dall'Unione Europea per sostenere le Piccole e Medie Imprese aperte all'export che desiderano aggregarsi e costruire nuove reti con partner esteri per affrontare insieme i mercati internazionali ed essere più competitive. Le imprese che parteciperanno al progetto Ready2Net e si uniranno per creare reti per l'export potranno beneficiare di un contributo di 25.000 Euro per realizzare progetti comuni di internazionalizzazione, che verranno accompagnati da azioni di formazione e coaching su misura.

Le aziende interessate ad approfondire il tema e ad essere assistite nella candidatura possono inviare una mail a: estero@apaconfartigianato.it entro e non oltre il 4 settembre p.v.

L’iniziativa è rivolta in particolare alle imprese delle categorie: legno-arredo, meccanica, carpenteria meccanica, alimentaristi, artistico, tappezzeria, moda, chimico-plastica, terziario avanzato, commercio e varie.