Missione Italia Top Fashion players - Parigi - 26 settembre 2019

Confartigianato Imprese organizza, in collaborazione con ICE Agenzia, “Italian Top Fashion Players”, una missione outgoing dedicata alle imprese moda e accessori del sistema Confartigianato, in occasione della settimana della moda parigina.

Gli incontri B2B si terranno a Parigi presso il prestigioso Hotel Castille nella giornata del 26 settembre 2019 e vedranno la partecipazione di circa 20 buyers francesi.

Confartigianato Imprese ed ICE metteranno a disposizione di ogni azienda partecipante un tavolo (indicativamente 160x80) e un carrello appendi abiti ove necessario, dove poter esporre le proprie produzioni. Saranno inoltre a disposizione dei partecipanti modelle e modelli professionisti per presentare le collezioni.

Il numero delle imprese partecipanti al progetto è stabilito in un massimo di 20. Le aziende candidate alla partecipazione saranno sottoposte ad una valutazione da una commissione tecnica costituita da ICE e Confartigianato Moda.

Le aziende interessate a partecipare dovranno inviare il “company profile” in allegato entro il 15 giugno 2019 all’indirizzo email estero@apaconfartigianato.it

La partecipazione alla missione è gratuita, rimangono a carico delle imprese i costi relativi al volo, all’hotel e alla spedizione delle collezioni.

Per ogni ulteriore approfondimento potete contattarci all’indirizzo estero@apaconfartigianato.it.