Convegno "Generare valore sociale: il lavoro di fare impresa"

La nostra Associazione collabora con l’Arcidiocesi di Milano - Zona Pastorale V che organizza sabato 18 maggio dalle ore 10 presso la nostra sede di Monza (viale Stucchi 64) un momento di riflessione e dibattito sul tema “Generare lavoro sociale: il lavoro di fare impresa”.

La nostra Associazione darà il proprio contributo sia nella parte istituzionale con il saluto del Presidente Giovanni Barzaghi, che nella tavola rotonda che vedrà il confronto dei diversi attori presenti sul territorio (per Confartigianato parteciperà l’imprenditore lissonese Paolo Perego).

Milano - Viale Jenner, 73

Monza - Viale G.B. Stucchi, 64