Partecipazione alla manifestazione fieristica del settore eno-agroalimentare ANUGA

Nell’ambito dell’Accordo di Programma per lo sviluppo economico e la competitività, Unioncamere Lombardia ha approvato l’Avviso di selezione per la partecipazione alla manifestazione fieristica internazionale ANUGA, finalizzato a sostenere la partecipazione di MPI o consorzi del comparto eno-agroalimentare alla più grande fiera al mondo dedicata al settore del food & beverage, in programma a Colonia (Germania) dal 05 al 09 ottobre 2019.

Potranno beneficiare dell’iniziativa massimo 16 imprese e/o consorzi aventi sede legale e/o operativa in Lombardia, ai quali verrà offerto un spazio espositivo all’interno dell’area fieristica, comprensivo di allestimenti e un pacchetto di servizi, per un valore complessivo di € 7.651,41= + IVA, a copertura del quale verrà erogato un contributo a fondo perduto, finalizzato a ridurre il costo del 50%, lasciando a carico di ogni singola impresa una spesa di € 3.825,70 + IVA, fatturata all’impresa da Promos, soggetto operativo dell’iniziativa. Rimangono inoltre a carico delle imprese lespese per trasporto delle merci, viaggi e soggiorno ed altri servizi/materiali aggiuntivi.

I servizi compresi nel pacchetto sono:

- Iscrizione azienda partecipante (catalogo sia on line che cartaceo- marketing package);

- Nome e logo dell’azienda sullo stand;

- 1 banco degustazione di cm 100x60 con sgabello;

- 1 vetrina espositiva di dimensioni cm 60x40x180 con illuminazione;

- Tavolino rotondo con 3 sedie;

- 1 cestino;

- Utilizzo condiviso ripostiglio generale con porta a battente con scaffalature e 2 frigo grandi (250l) e con presa di corrente 24h;

- Illuminazione generale dello stand;

- Collegamento e consumo elettrico standard;

- Pulizia giornaliera;

- Tessere d’ingresso;

- Partecipazione ad eventi collaterali (b2b) eventualmente organizzati;

- Struttura personalizzata con insegna di Regione Lombardia;

Le domande potranno essere presentate sul portale http://webtelemaco.infocamere.it fino all’8 maggio p.v. (ore 12.00).

Per ulteriori informazioni, assistenza nella presentazione della domanda e un servizio di consulenza per la preparazione della fiera potete contattarci all’indirizzo estero@apaconfartigianato.it