Accordo con Poste Italiane per le imprese

È attiva la convenzione con Poste Italiane attraverso la quale le imprese associate possono utilizzare le diverse tipologie di spedizione merci in Italia ed all’estero, denominate Crono, usufruendo uno sconto sul prezzo di listino del 5% o del 12% a seconda che si tratti di spedizioni nazionali oppure internazionali.

I servizi Crono, descritti nella scheda allegata, sono seguenti:

· Crono – spedizione standard di merci;

· Crono Express – spedizione veloce di merci;

· Crono Internazionale – spedizioni internazionali fino a 30 kg;

· Crono Economy – spedizioni di merci a prezzi agevolati (per grandi utilizzatori);

· Crono Reverse - per la gestione dei resi.

Per usufruire della Convenzione le imprese interessate sono tenute a sottoscrivere la relativa scheda di adesione (allegato A) ed a presentarla presso l’Ufficio Postale della propria zona, unitamente alla tessera di adesione a Confartigianato o alla dichiarazione sostitutiva rilasciata dalla Associazione territoriale di appartenenza. E’ anche disponibile il numero per l’Assistenza Clienti di Poste: 800.160.000 e l'indirizzo e-mail: assistenza.impresa@poste.it

Scarica il listino nazionale e internazionale