Condizioni di favore per l’acquisto di veicoli Volkswagen

Tra le convenzioni del settore automotive (le più apprezzate dalle imprese), Confartigianato ha rinnovato quella con Volkswagen Group Italia per l’acquisto dei veicoli commerciali, sia nelle versioni trasporto merci, sia in quelle trasporto persone, a condizioni economiche di particolare favore.

Sono compresi nell’offerta tutti i modelli ed allestimenti dei veicoli commerciali Volkswagen, dal Caddy al Trasporter, al Caravelle, Multival, California, Nuovo Crafter, fino al nuovo pick up Amarok, con sconti dal 15% al 30%.

Per usufruire degli sconti, le imprese associate devono consegnare alla Concessionaria Volkswagen copia della tessera di associativa 2019.

Scarica la scheda per i dettagli