Bando per la partecipazione collettiva a Tutto Food 2019 6-9 Maggio Milano

Lo scorso 28 gennaio è stato approvato un bando regionale finalizzato a favorire la partecipazione delle Micro e Piccole imprese lombarde alla fiera internazionale “Tuttofood” in programma a Fiera Rho Milano dal 6 al 9 maggio Ecco, sinteticamente, l’opportunità offerta: - spazio espositivo preallestito di 9 mq, inclusivo di quota di adesione, assicurazione, iscrizione a catalogo, pulizia stand, impianti idraulici, impianti elettrici e consumi con un costo a carico azienda di euro 1.150 (lo stesso spazio, senza il contributo di Regione, avrebbe un costo di circa 3. 550 euro) - lo spazio si collocherebbe in una collettiva con possibilità di ampliamento dello stand (con costi, comunque ridotti rispetto al listino, da quantificare a parte) - la partecipazione al Bando garantirà inoltre dei servizi complementari come l’organizzazione di B2B con buyer esteri qualificati, appositamente selezionati e invitati, oltre alla messa a disposizione di un servizio di interpretariato. L’istruttoria delle domande avverrà secondo una procedura valutativa a sportello, quindi significa che sarà necessario essere pronti a presentare la domanda appena si aprirà la finestra (ipotesi 5 febbraio p.v.).

L’Associazione può su delega degli imprenditori occuparsi direttamente della fase di presentazione della richiesta; visti i tempi strettissimi è necessario confermare l’interesse entro venerdì 1 febbraio così da poter predisporre il tutto per essere pronti fin dal primo giorno di apertura del Bando e non perdere questa occasione eccezionale.

Per info e adesioni categorie@apaconfartigianato.it

Milano - Viale Jenner, 73

Monza - Viale G.B. Stucchi, 64