Convenzione con Edenred Italia per i buoni pasto Ticket Restaurant Max

Vi confermiamo che è attiva la Convenzione con Edenred Italia Srl attraverso la quale le imprese associate possono acquistare i buoni pasto Ticket Restaurant Max per i propri dipendenti.

Le condizioni concordate con Edenred prevedono uno sconto sul valore del buono acquistato pari all’8%, oltre all’azzeramento dei costi di consegna dei buoni pasto, all’azzeramento delle commissioni, ed ai vantaggi insiti nel servizio, quali l’esenzione da oneri fiscali e previdenziali (fino a 5,29 euro per ogni buono), la deducibilità totale, la detraibilità dell’IVA.

E’ disponibile la versione elettronica del Ticket Restaurant Max, gestita tramite smart card. Sul T.R. Max elettronico le imprese associate usufruiscono dell’azzeramento dei costi di attivazione del servizio (circa 500 €) e delle commissioni (pari al 2% del valore dei buoni), mentre l’esenzione fiscale è pari a 7 euro per ogni buono.

Ulteriori informazioni nella scheda allegata