Regione Lombardia: bando contributi per ottimizzazione e innovazione processi produttivi

Di imminente pubblicazione il bando regionale che prevede contributi a fondo perduto pari al 40% delle spese ammissibili rivolti a imprese dei settori manifatturiero ed edile, per investimenti in macchinari, attrezzature compresi hardware e software per l’ottimizzazione e l’innovazione dei processi produttivi.

Il contributo può raggiungere un massimo di 30.000 euro per investimenti realizzati dopo la presentazione della domanda ed entro il 18 dicembre 2019.

Milano - Viale Jenner, 73

Monza - Viale G.B. Stucchi, 64