Partecipazione a 3 Days of Design di Copenhagen

Apa Confartigianato, in collaborazione con la Camera di Commercio Italiana in Danimarca, prenderà parte all’evento “3 days of design” che si svolgerà a Copenhagen dal 23 al 25 maggio 2019. Grazie alla collaborazione in essere, le aziende che faranno richiesta potranno esporre all’interno della Residenza dell’Ambasciatore d’Italia, dove quest’anno, per la prima volta, verrà allestito uno spazio interamente dedicato ad una delegazione di imprese italiane. Durante i giorni di “3 days of design” le aziende potranno partecipare ad eventi di networking e incontri B2B con buyer e operatori di settore. Nato nel 2012, “3 days of design” è il maggiore evento dedicato al design in Danimarca. L’evento coinvolge oltre 100 brand danesi ed internazionali nell’ambito dell’arredamento d’interni e del design, che espongono come “pop up” nei più importanti centri istituzionali e culturali della capitale, a seconda della nazionalità. “3 days of design” vedrà la partecipazione di numerosi giornalisti, operatori del settore e di un vasto pubblico; le aziende potranno inoltre beneficiare della campagna promozionale organizzata per promuovere l’evento. Per maggiori informazioni sulla manifestazione vi invitiamo a scaricare la presentazione. Se interessati a partecipare come espositori vi chiediamo di compilare il modulo di domanda. Per maggiori informazioni sul progetto espositivo e sulla partecipazione all’evento estero@apaconfartigianato.it o 039/3632272.