Salone White Women's collections + accessories 22-25 febbraio 2019

Nel quadro della partnership pluriennale con il Salone WHITE di Milano, la vetrina internazionale della moda contemporanea, l’edizione di febbraio 2019 presenterà un nuovo progetto dedicato alle imprese a valore artigiano.

Il progetto, denominato DAILY LOOSE, presenta un nuovo fashion mood che si declina in differenti aree della location Tortona 31 | Opificio, all’interno di spazi appositamente individuati per enfatizzare la comunicazione dedicata dei brand selezionati.

L’attenzione sarà focalizzata sullo stile decontracté di capi d’abbigliamento e accessori che coniugano la ricercatezza estetica con la facilità della portabilità, risultando ideali per l’ampio ventaglio di occasioni della vita quotidiana.

L’area che ospiterà le are aree speciali dedicate alle imprese a valore artigiano, che godono di una fee agevolata, si trova direttamente adiacente a grandi brand come FILA, Ilaria Nistri, Forte Forte, Napapiri e allo special guest Fiorucci.

Oltre all’area Daily Loose è prevista la possibilità di diventare espositori di WHITE Show, senza godere di particolari agevolazioni, in un percorso che si articola attraverso quattro location: TORTONA 54, TORTONA 35, TORTONA 31, TORTONA 27.

Per maggiori informazioni è possibile scaricare il dettaglio dell’area espositiva dedicata al progetto Daily Loose e le modalità di partecipazione.

Per la richiesta di partecipazione è necessario compilare l’apposito form all’interno del sito internet che troverete nei documenti da scaricare, inoltre vi chiediamo di comunicare la vostra adesione all’indirizzo email estero@apaconfartigianato.it.

Per eventuali ulteriori approfondimenti email estero@apaconfartigianato.it o telefono 0393632272