Su Telelombardia il confronto tra il Presidente della Regione e i nostri imprenditori

Il Presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana, ha risposto a tutto campo agli imprenditori artigiani che lo hanno incalzato su diversi fronti durante la trasmissione “L’Italia che produce”, il format di Telelombardia dedicato alla PMI.

Dialogo aperto sulle difficoltà che ogni giorno incontrano le PMI lombarde e sui casi di successo. Fontana ha conosciuto, grazie ai servizi realizzati in azienda, realtà brianzole d’eccellenza quali Cariboni Nautica e Ludovica Mascheroni Home Atelier.

Anche questa settimana si parlerà del nostro territorio grazie alle presenza in studio di Giovanni Barzaghi, Presidente dell’Associazione per Milano Monza Brianza e l’imprenditore Cav. Enrico Maggioni della Mont-Ele di Giussano. Poi, casi d’impresa con la gastronomia di Marzia & Grazia e l’esperienza internazionale 40ennale di Arredaesse.

Tante offerte di lavoro nella rubrica Job Talent e i numeri della settimana dell’Ufficio studi della Confederazione, oltre all’appuntamento con il legale, Avv. Claudio Venghi, per le domande degli artigiani.

Appuntamento, come sempre, venerdì dalle ore 22.40 su Telelombardia (canale 10 del digitale terrestre)