Viale Jenner 73 è la nuova sede di Confartigianato a Milano, a partire da lunedì 19 novembre l’operatività degli esperti associativi sarà collocata in questi spazi meglio distribuiti e organizzati. Qui l’Associazione potrà offrire con la consueta professionalità l’ampia gamma di servizi a tutela della piccola impresa e dell’artigianato presente sul territorio, anche attraverso strumenti innovativi a vantaggio delle aziende. Confartigianato mira così a dare un segnale importante di rinnovamento e desiderio di andare avanti con tenacia ed energia positiva. La nuova sede sarà il luogo del supporto sempre più efficace per la crescita e la maggior competitività delle imprese. Saranno a disposizione una pluralità di servizi, da quelli di adempimento a quelli ad alto valore aggiunto: assistenza fiscale, gestione e organizzazione economico-finanziaria dell’impresa e attività nuove per efficientare la gestione aziendale. La nuova struttura è anche all’altezza del ruolo di rappresentanza dell’Associazione nell’ambito di un’importante realtà economica come Milano. Tutti i riferimenti e collegamenti con l’ufficio (telefoni, fax, e-mail) rimarranno invariati. Il responsabile Michele Testa e i colleghi sono a disposizione per consulenze personalizzate anche con l’ausilio dell’ampia rete di esperti nelle diverse materie.
Come raggiungerci
METROPOLITANA: Fermata della MM3 (Linea Gialla) MACIACCHINI: uscire in viale Jenner e percorrere tutto il viale (circa 900 m–15 minuti a piedi)
PASSANTE FERROVIARIO:
Fermata LANCETTI percorsa dalle linee S1 (Saronno-Lodi), S2 (Mariano Comense-MI Rogoredo), S5 (Varese-Treviglio), S6 (Novara-Pioltello), S13 (Pavia-Bovisa), uscire in viale Vincenzo Lancetti e imboccare via Teglio, proseguire fino all’incrocio con viale Jenner, svoltare a sinistra e procedere per 200m circa (circa 400m–5 minuti a piedi)
TRAM: Fermata del tram n. 2 (piazzale Bausan–piazzale Negrelli) di Piazza Nigra: imboccare viale Jenner e procedere per circa 30 m
BUS: Fermata del bus 90 (Lotto-Isonzo–Circolare destra) Jenner-Nigra: a pochi passi dalla fermata
Fermata del bus 91 (Isonzo-Lotto–Circolare sinistra) Jenner-Nigra: a pochi passi dalla fermata