Proroga bando voucher digitali fino al 30 novembre 2018

La Camera di Commercio di Milano, Monza Brianza, Lodi ha approvato l'iniziativa "Bando voucher digitali I4.0-Anno 2018", al fine di promuovere la diffusione della cultura e della pratica digitale nelle micro, piccole e medie imprese (MPMI), di tutti i settori economici attraverso:

• la diffusione della "cultura digitale" tra le MPMI della circoscrizione territoriale camerale;

• l'innalzamento della consapevolezza delle imprese sulle soluzioni possibili offerte dal digitale e sui loro benefici;

• il sostegno economico alle iniziative di digitalizzazione in ottica Impresa 4.01 implementate dalle aziende del territorio in parallelo con i servizi offerti dai costituendi PID.

Le risorse disponibili, a seguito di rifinanziamento, ammontano complessivamente a 2.700.000 euro.

Milano - Viale Jenner, 73

Monza - Viale G.B. Stucchi, 64