Evento paese e incontri b2b con operatori della Corea del Sud 17 Ottobre – Roma.

Il prossimo 17 ottobre, nell’ambito dell’accordo di collaborazioene in essere tra Confartigianato Imprese e Kotra (ente governativo per la promozione del commercio estero della Corea del Sud) presso il St.Regis Hotel sito in Roma si terrà l’evento “Itlay-Korea 1:1 Business Meeting Conference & Seminar”.

Confartigianato, organizzatrice dell’evento insieme ad ICE Agenzia e KOTRA (Korea Trade-Investment Promotion Agency), promuove e assiste la partecipazione delle imprese associate interessate al mercato sudcoreano.

Durante l’evento saranno presenti rappresentanti di 16 aziende coreane desiderose di entrare in contatto con controparti italiane per lo sviluppo di opportunità commerciali e di partnership produttive.

Le aziende estere partecipanti provengono da diversi settori di produzione e in particolare sono attive nel campo del Legno Arredo (due importatori interessati), della meccanica, della cosmetica e del food. (in allegato elenco dettagliato della delegazione)

Qui di seguito il programma della giornata:

Invitiamo le aziende interessate a partecipare agli incontri con le aziende coreane a prendere contatto con il nostro ufficio all’indirizzo estero@apaconfartigianato.it entro il 12 ottobre 2018.