Riparte domani sera “L’Italia che produce” con tante storie di artigiani

Domani, venerdì 14 settembre, riparte il format di Telelombardia dedicato ad artigiani e PMI “L’Italia che produce”. Si racconteranno le storie d’impresa di due artigiani associati del territorio brianzolo: C.G. Capelletti con i suoi mobili d’arte e i marmi della famiglia Dell’Erba. Ospiti in studio il Presidente Giovanni Barzaghi, l’imprenditore maestro gelatiere Davide Forgia, l’on. Matteo Perego Forza Italia, Carmela Rozza PD e Angelo Ciocca Lega. In collegamento telefonico l’imprenditore Filippo Berto di Berto Salotti che interverrà sul tema delle chiusure domenicali. Appuntamento ore 22.30 canale 10.

Guarda l'ultima puntata

Milano - Viale Jenner, 73