Tante proposte in attesa della Coppa Agostoni

Lissone a ruota libera in attesa della Coppa Agostoni, una città in movimento con gli artigiani impegnati in prima linea nell’evento sportivo più atteso dell’anno per la città.

Confartigianato Monza Brianza e la sua sezione locale sono impegnati in diversi appuntamenti, a testimonianza del legame profondo del mondo produttivo con la manifestazione sportiva. Lo scorso weekend il Presidente provinciale, Giovanni Barzaghi, e il Presidente locale, Giovanni Mantegazza, hanno dato avvio a questo ricco calendario visitando personalmente, con le Autorità della città, i negozi che hanno allestito vetrine speciali, concentrate sui Trofei d'Autore realizzati dagli artigiani dell’Associazione per i vincitori della gara.

Il 13 Settembre alle ore 11 è attesa la presentazione a Palazzo Lombardia del Trittico della Lombardia; il 14 settembre Fuori Coppa Mostra espositiva in Piazza Libertà dei Trofei d'Autore.