La fatturazione elettronica: quali impatti organizzativi per le imprese

La fattura elettronica è realtà. Cosa cambia per le imprese? Come adeguarsi a questa rivoluzione soft?

Mercoledì 27 giugno, a pochi giorni dall’entrata in vigore, per alcune categorie, del nuovo obbligo di fatturazione elettronica (salvo proroga, sulla quale la Confederazione sta esercitando un forte pressing nei confronti di Governo e Parlamento), si terrà un appuntamento informativo per le imprese sui nuovi adempimenti.

Il seminario avrà inizio alle ore 18 presso la sede monzese di Confartigianato e verranno spiegati in maniera semplice e diretta le implicazioni organizzative e le possibili differenti soluzioni per le PMI.

In sala il Segretario generale di APA Confartigianato, Paolo Ferrario, accanto alla responsabile del servizio Fiscale, Gloriana Villa a commentare gli interventi in streaming degli esperti nazionali della Confederazione.

La partecipazione è gratuita, per accreditarsi è necessario mandare una mail a segreteria.generale@apaconfartigianato.it entro il 26 giugno