Partecipazione alla Fiera del manifatturiero “ORIGIN, PASSION AND BELIEFS” – Milano, 10/12 luglio 20

Per il terzo anno consecutivo Confartigianato Imprese è main partner della fiera "ORIGIN, PASSION and BELIEFS", in calendario a Milano dall'10 al 12 luglio 2018, nell’ambito della manifestazione MILANO UNICA e nel quadro delle collaborazioni previste dall’accordo siglato tra Confartigianato Imprese e IEG (Italian Exhibition Group - Fiera Vicenza e Rimini).

La fiera giunta alla sua quarta edizione è, a livello nazionale e non solo, il “Salone della manifattura italiana". Il Salone è inoltre una piattaforma internazionale di interconnessione tra le aziende manifatturiere e i più specializzati e richiesti artigiani, dai più tradizionali a coloro che utilizzano la tecnologia 4.0, i laboratori della moda Made in Italy di tutta Italia e i designer appartenenti al campo della moda.

Considerando ORIGIN PASSION and BELIEFS un'opportunità che favorisce l’attività di promozione rivolta a tutto il mondo delle micro e piccole imprese, Confartigianato Moda, con la collaborazione dei suoi rappresentanti, ha strutturato le migliori condizioni possibili per promuovere la presenza delle imprese del nostro Sistema, riservando un’attenzione particolare alle imprese associate prevedendo, oltre agli sconti già concordati, ulteriori vantaggi economici.

Nello specifico le imprese associate interessate potranno valutare di aderire ad una delle seguenti opzioni (vedi allegato):

Azienda associata a Confartigianato Imprese: stand preallestito di 9 mq € 2.950,00 + IVA

Progetto Distretto: stand preallestito di 9 mq €2.750,00 + IVA (min. 5 aziende del Distretto o provincia di appartenenza)

Piano filiere e territori: area preallestita di circa 4,5 mq in stand da 9 mq €1.700,00 + IVA in condivisione all’interno di un’isola espositiva tematica (3 gruppi di almeno 8 aziende appartenenti allo stesso territorio e/o distretto e/o filiera)

Piano Distretti produttivi italiani: stand preallestito 9mq € 2.000,00 +IVA (per un massimo di 20 aziende associate per un massimo 4 aziende per Regione)

Ricordiamo che la tariffa di partenza per la partecipazione prevede uno Stand preallestito di 9 mq (3x3m) a € 3.400,00 + IVA.

Un’ulteriore agevolazione è prevista per alcune Regioni del Sud (Basilicata, Calabria, Campania, Puglia e Sicilia) a fronte del Piano Export Sud attivato grazie al supporto di Agenzia ITA (ICE).

Se interessati potete contattarci all’indirizzo email: estero@apaconfartigianato.it.

Le aziende interessate possono chiedere un incontro con i responsabili di IEG presso le sedi di Confartigianato, al fine di conoscere dettagliatamente la modalità innovativa della manifestazione che offre, in un unico format espositivo, una vetrina dell'eccellenza artigianale del nostro sistema-moda, creando una grande opportunità di contatto con i buyer internazionali e con il pubblico accreditato di MilanoUnica.