Albo Autotrasporto: al via le procedure per la ricostituzione del Comitato Centrale

Si comunica che è stato emanato il decreto n. 2 del 5 febbraio 2018 con il quale si avvia il procedimento di ricostituzione del Comitato Centrale per l’Albo Nazionale degli Autotrasportatori in scadenza il prossimo 9 aprile 2018.

Il decreto, pubblicato sul portale dell'Albo Autotrasporto e sul sito www.mit.gov.it costituisce avviso di avvio del procedimento e stabilisce, tra l’altro, le modalità di dimostrazione dei requisiti che le associazioni di rappresentanza delle imprese di autotrasporto devono possedere per poter far parte del comitato.

Il decreto fissa al 28 febbraio 2018 il termine ultimo per la presentazione delle richieste da parte delle associazioni di categoria.

Scarica il decreto n. 2 del 5 febbraio 2018

Milano - Viale Jenner, 73