Elezioni politiche 2018. Le proposte di Confartigianato per tornare a crescere

08/02/2018

Confartigianato Imprese ha promosso una campagna stampa diretta ai candidati delle elezioni del prossimo 4 marzo per sottolineare il ruolo e l’importanza delle piccole imprese con proposte concrete “per tornare a crescere”. Fra le priorità una nuova Legge quadro sull’artigianato che superi i vincoli di settore, dimensione e professione, una nuova regolamentazione della rappresentanza, una legge annuale delle MPMI che allinei tutte le misure di politica economica e sociale al principio europeo “Think Small First” ossia “Pensare innanzitutto al piccolo”.

Scarica il documento integrale