"Fessi" contro furbetti: mai una malattia.

Le due Italie, quella privilegiata dei dipendenti pubblici e quella faticosa di artigiani, operai e partite Iva. Da un estremo all'altro. Evviva la dignità di chi non si può permettere di giocare con i certificati medici.

Si parlerà di questo nella prossima puntata dell’Italia che produce, il programma di Telelombardia che pone a confronto gli artigiani e la politica. Protagonista del dibattito, tra gli altri, Paolo Perego, imprenditore di Lissone e titolare della Gislon Pubblicità. I servizi saranno dedicati a Co.S.Ma.Plast di Monza, Progetto Impianto di Lissone eGioielleria Spinelli di Cesano Maderno. Appuntamento venerdì 2 febbraio ore 22.30, canale 10 del digitale terrestre.

Guarda la scorsa puntata sulla burocrazia che soffoca le imprese

#LItaliacheproduce