La piaga della burocrazia

“Le scartoffie, l'incubo di chi lavora. Artigiani troppe ore alle prese con una burocrazia assillante. Cambierà mai quest'Italia?”

Si parlerà di burocrazia e impresa nella prossima puntata dell’Italia che produce, il programma di Telelombardia che pone a confronto gli artigiani e la politica. Protagonista del dibattito, tra gli altri, Paolo Perego, imprenditore di Lissone e titolare della Gislon Pubblicità. I servizi saranno dedicati a Vismara Design di Seveso, Rastellino Crearredi di Cesano Maderno e Vignale di Villasanta. Appuntamento venerdì 26 gennaio ore 22.30, canale 10 del digitale terrestre.

Guarda la scorsa puntata sulla pressione fiscale

#Litaliacheproduce #Telelombardia