Protagonista il panettone artigianale

Domenica 17, alle ore 16.30, l’appuntamento in Galleria di Milano (lato Silvio Pellico) con il ‘Panettone più grande del mondo’: iniziativa patrocinata dal Comune di Milano e organizzata da Confcommercio Milano, in collaborazione con la nostra Associazione, Fiera Milano SpA (che ne ha curato l’allestimento) e Camera di Commercio Metropolitana.

Il ‘Panettone più grande del mondo’ sarà tagliato in 1.200 fette che verranno distribuite in Galleria dagli studenti del Capac; contemporaneamente verranno distribuite altre fette di panettoni artigianali in tutta la galleria.

All’appuntamento saranno presenti il sindaco di Milano Giuseppe Sala, il presidente di Confcommercio Milano e Camera di Commercio Carlo Sangalli, il Presidente di APA Confartigianato Giovanni Bazaghi.

Molte aziende di Confartigianato in questo periodo partecipano all’iniziativa del panettone tradizionale promosso della Camera di commercio e espongono il logo sulla vetrofania in vetrina o sulle confezioni. Il loro panettone è un prodotto fresco, senza conservanti e artigianale.