APA Confartigianato e il Comune di Monza all’Artigiano in Fiera

APA Confartigianato partecipa alla 22esima edizione de "L'Artigiano in Fiera", fiera dedicata alla creatività e ai prodotti artigianali in corso in questi giorni nei padiglioni di Fieramilano (Rho-Pero). Fino a domenica 10 dicembre lo stand dell’Associazione (Padiglione Italia n° 6) ospita uno spazio dedicato al Comune di Monza per presentare insieme il progetto monzART, legato alla cultura artigiana della città, vanto del territorio e potente attrattore turistico.

Il progetto monzART. MonzART è un itinerario segnalato e documentato per visitare botteghe di estremo rilievo e qualità, alla riscoperta della cultura del “sapere fare”, tipica della Lombardia. Ogni bottega che aderisce al circuito è identificata con un cartello con il logo e un’immagine simbolo della Città di Monza: l’Arengario.

Il Fuorisalone del Mobile. Si promuove anche il Fuorisalone del Mobile 2018 di Monza che si terrà dal 17 al 22 aprile 2018 e sarà l’occasione per gli imprenditori artigiani del territorio di divenire protagonisti della Design Week più famosa al mondo.

#artigianoinfiera #fuorisalonemonza2018

Milano - Viale Jenner, 73