L’export delle pmi a “storie di artigiani”

”Storie di artigiani. L’Italia che produce” parla di piccole imprese che con coraggio affrontano i mercati oltre confine. Ne discutono in studio Giovanni Barzaghi, Presidente di APA Confartigianato, e Claudio Mauri, titolare della monzese Brevetti Stendalto. Il Segretario di APA, Paolo Ferrario, da i numeri dell’internazionalizzazione artigiana e spiega i servizi a supporto dell’Associazione. Storia di successo quella della lissonese Tornova. Mercoledì prossimo la puntata sarà dedicata al tesseramento 2018.

#StoriediArtigiani #antenna3

Milano - Viale Jenner, 73