Partecipazione a Welfare Index PMI 2018

Anche quest’anno Confartigianato ha aderito al progetto “Welfare Index PMI – Indagine sul welfare aziendale”. Giunta alla terza edizione, questa iniziativa è rivolta alle PMI con lo scopo - attraverso una specifica ricerca sul campo – di fotografare lo stato dell’arte del welfare aziendale e promuoverne la cultura e la diffusione nel nostro Paese.

Lo scorso anno oltre 3.400 PMI vi hanno aderito con un’importante partecipazione delle imprese associate a Confartigianato. Nell’evento conclusivo, tenutosi lo scorso 28 marzo a Roma, le imprese più attive nel welfare aziendale sono state premiate, ottenendo un’ampia risonanza sulla stampa nazionale.

La invitiamo a prendere parte all’indagine 2017-18, partita proprio in questi giorni e curata dalla società di ricerca Innovation Team. L’indagine è riservata a tutte le imprese con almeno un addetto oltre al titolare. La partecipazione è protetta dalle regole di riservatezza, i dati sono trattati nel rispetto della privacy ed è esclusa ogni finalità commerciale.

Per partecipare all’indagine è sufficiente cliccare questo link e compilare il questionario direttamente online (richiede circa 15 minuti).

Alla fine dell’indagine, tutti le imprese partecipanti riceveranno, in via riservata:

- Il report personalizzato Welfare Index PMI, un servizio di misurazione e confronto con la media e i top di settore - Il certificato di rating, che consentirà di comunicare in modo immediato ed efficace il proprio livello di welfare aziendale

Infine, le realtà dell’artigianato con le migliori pratiche di welfare saranno premiate nell’evento conclusivo di marzo 2018.